Contattaci subito: +39 0735.753409

Testimonianze

  

 

 

 

La verità su Nikola tesla in un eccezionale servizio di Voyager.

 

         

    La storia dell'acqua in bottiglia raccontata con l'uso di illustrazioni stilizzate che spiegano come e perché il business dell'acqua in bottiglia sia un inganno vero e proprio. L'acqua in bottiglia spesso è meno controllata di quella del rubinetto, meno buona, più costosa e inquinante, ma sono ancora milioni le persone nel mondo che continuano a berla.

 

 

         

  Emoto ha dimostrato scientificamente come la cristallizzazione dellacqua cambia a seconda delle informazioni che essa riceve , proprio come una persona.
L acqua del rubinetto di Tokio ad esempio (come del resto lacqua dei rubinetti di tutte le grandi città) ha un cristallo informe e brutto, ma se essa riceve vibrazioni armoniche musicali (ad esempio la musica di Bach) o verbali, la stessa acqua inquinata del rubinetto assume una forma assolutamente diversa, geometrica ed armonica, quando viene nuovamente cristallizzata.
Rivoluzionario no?
Queste ricerche ci danno uno strumento potentissimo per affrontare il problema dellinquinamento dellacqua e dellambiente e ci fanno riflettere come lambiente interiore ed esteriore siano collegati.

 

 

 

 In questo servizio di Voyager, tratto dalla puntata del 26/3/2012, si parla delle recenti ricerche del premio nobel Luc Montaigner che sta indagando fenomeni straordinari che evidenziano il ruolo fondamentale delle onde elettromagnetiche nella biologia molecolare.
Ma il vero protagonista è l'acqua che è un vettore ideale per l'informazione elettromagnetica e che ha la capacità di memorizzare "l'impronta" delle sostanze disciolte e agire anche in assenza delle stesse!
Si tratta di ricerche in scia con quelle dello sfortunato scienziato e medico Jaques Benveniste che negli anni '80 per primo indagò questi fenomeni e a causa di ciò venne perseguitato e deriso, specie non appena accennò alla possibilità di fornire una spiegazione scientifica dei principi alla base dell'Omeopatia.

 

 

 

 BATTERE LA CRISI CON LA VENDITA DIRETTA. Mercato del lavoro in crescita nel settore della vendita diretta ed ancor di più in quello del network marketing che consente di generare rendite passive (come l'affitto di una casa) ovvero rendite senza lavoro continuativo.
Il multilevel non solo è legale, è anche il modo di lavorare più etico e morale perché lavori per aiutare gli altri e a tua volta verrai aiutato a farlo da chi ti ha contattato

 

 

 

 Le reti idriche: un viaggio nelle tubature che percorrono una città come Bologna. La complessa tecnologia dietro l'acqua del rubinetto di casa.

 

 VALE LA PENA?

 

 

 I SEGRETI DELL'ACQUA - L'acqua. E' la più comune sostanza sulla Terra. Ci accompagna in ogni istante della nostra vita ma,  sappiamo anche quali segreti nasconde questo magnifico elemento?
Da dove è venuta, chi e perché ha donato l'acqua al nostro pianeta, l'unico che conosciamo nell'universo?
Forse le risposte a queste domande le sa solo l'acqua stessa.

 

News & Links

Contattaci subito

GalaxyTop

Telefono: +39 0735.753409

E-mail: info@biofonte.eu


  • Visite totali: 66241
  • Visite mese: 486
  • Visite oggi: 14
  • Visitatori online: 2
© Copyright 2011 GalaxyNetwork Home Chi siamoMissionProdottiDove SiamoContattiCookies Blog